Biblioteca

La biblioteca della Sezione CAI di Esperia è ricca di manuali tecnici, monografie, romanzi e riviste inerenti la montagna in tutte le sue forme, la tutela dell'ambiente montano e le tecniche per affrontare in assoluta sicurezza sia i comodi sentieri che le scalate più impegnative.

La biblioteca offre i seguenti servizi:

consultazione - tutti i libri sono consultabili in sede contattando il referente della biblioteca (servizio disponibile anche per i non soci CAI);
prestito - i soci CAI possono usufruire del prestito libri alle condizioni riportate nello specifico regolamento;
acquisto - sia i soci che i non soci CAI possono acquistare i libri in corso di edizione o disponibili in più copie.

Referente biblioteca: Simona Migliorelli - Tel. 328 8036443 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link all'elenco dei libri, manuali, periodici, carte escursionistiche, etc. presenti nella biblioteca della sezione CAI di Esperia. Le pubblicazioni sono divise per macro argomenti.

Scarica l'elenco dei libri della Biblioteca

Click per Download lista Titoli

zaSyC6kCGxIpZs0Dd_1Q7MZWnFQgmBp62vhiI